Ciao Carlo, ho appena finito di leggere il tuo romanzo "Il Falsario di Reliquie" che ha vinto l'edizione 2015 del difficilissimo torneo Ioscrittore (https://www.ioscrittore.it/ Il che prevede che gli stessi autori leggano e giudichino dieci fra le altre opere in concorso. Vincitore assoluto, hai sbaragliato quasi 4.000 concorrenti. Il tuo è un romanzo che si inserisce in un filone classico, il giallo storico, ma, allo stesso tempo, ha una serie di caratteristiche originali: basato su eventi accaduti realmente, la scrittura volutamente moderna, l'accuratezza della lingua e della ricerca. Tra le righe, poi, si legge una rilettura critica della storia e della contemporaneità. Sono andata troppo oltre?

 

dropdown
LOGOPNG

facebook
twitter
linkedin
instagram

Il Fattore Umano

Il Fattore Umano


facebook
twitter
linkedin
instagram

Powered by Sinecotec Srl -© 2019 Il Fattore Umano. All Rights Reserved - Privacy Policy - FAQ

center-2064940340

Coaching di Gruppo

PUNTI DI FORZA

 

Più efficace del team building nella costruzione del team, rinforza le relazioni del gruppo, aiuta a superare i conflitti, facilita la gestione del cambiamento.

Qual è lo scopo del coaching di gruppo?

 

Con il coaching di gruppo si consolida l'obiettivo comune attraverso l'action learning quotidiano, i colleghi sono partner di apprendimento.


Il gruppo dei partecipanti, con l'aiuto del facilitatore, che li guida nel processo, si riunisce per un coaching reciproco su temi specifici legati, scelti dagli stessi partecipanti, che imparano a offrirsi reciprocamente supporto nell’identificazione di una soluzione, fino a diventare un gruppo  capace di aiutarsi ed evolvere in modo autonomo.
 

dropdown
Create a website