Ciao Carlo, ho appena finito di leggere il tuo romanzo "Il Falsario di Reliquie" che ha vinto l'edizione 2015 del difficilissimo torneo Ioscrittore (https://www.ioscrittore.it/ Il che prevede che gli stessi autori leggano e giudichino dieci fra le altre opere in concorso. Vincitore assoluto, hai sbaragliato quasi 4.000 concorrenti. Il tuo è un romanzo che si inserisce in un filone classico, il giallo storico, ma, allo stesso tempo, ha una serie di caratteristiche originali: basato su eventi accaduti realmente, la scrittura volutamente moderna, l'accuratezza della lingua e della ricerca. Tra le righe, poi, si legge una rilettura critica della storia e della contemporaneità. Sono andata troppo oltre?

 

dropdown
LOGOPNG

facebook
twitter
linkedin
instagram

Il Fattore Umano

Il Fattore Umano


facebook
twitter
linkedin
instagram

Powered by Sinecotec Srl -© 2019 Il Fattore Umano. All Rights Reserved - Privacy Policy - FAQ

people-3152585340

Coaching Sinergico

PUNTI DI FORZA

 

Flessibile, efficace, veloce, raggiunge molti risultati visibili in poco tempo.

 

Il Coaching Sinergico è un sistema originale nato dall’integrazione tra tecniche  di PNL, Pensiero Sistemico, Approccio Breve Strategico, Solution Focused, Psicologia cognitiva, social-cognitiva e Costruttivismo:

Segue un approccio multidisciplinare e basato sui più recenti studi e ricerche.


Il Coaching Sinergico mira a far raggiungere alla persona i suoi obiettivi, rimuovendo gli ostacoli e attingendo alle risorse presenti nel suo sistema.
La persona (coachee) viene aiutata a raggiungere risultati concreti e misurabili (fatti e risultati).


I coach Sinergici sono rigorosi nella definizione dell’obiettivo e flessibili nelle tecniche da utilizzare, caratterizzati da un proprio stile personale. Si aggiornano continuamente e monitorano i risultati raggiunti per ottimizzare e affinare costantemente le tecniche utilizzate. Il metodo stesso è aggiornato periodicamente per integrare i nuovi modelli che emergano da studi e ricerche.
 

 

Create a website