Ciao Carlo, ho appena finito di leggere il tuo romanzo "Il Falsario di Reliquie" che ha vinto l'edizione 2015 del difficilissimo torneo Ioscrittore (https://www.ioscrittore.it/ Il che prevede che gli stessi autori leggano e giudichino dieci fra le altre opere in concorso. Vincitore assoluto, hai sbaragliato quasi 4.000 concorrenti. Il tuo è un romanzo che si inserisce in un filone classico, il giallo storico, ma, allo stesso tempo, ha una serie di caratteristiche originali: basato su eventi accaduti realmente, la scrittura volutamente moderna, l'accuratezza della lingua e della ricerca. Tra le righe, poi, si legge una rilettura critica della storia e della contemporaneità. Sono andata troppo oltre?

 

LOGOPNG
dropdown

Il Fattore Umano

Il Fattore Umano


facebook
twitter
linkedin
instagram

facebook
twitter
linkedin
instagram

Powered by Sinecotec Srl - Privacy Policy

Metodo Hogan

HOGANCERTIFIEDhorizontal

Dal 1987, Hogan aiuta le organizzazioni a costruire a livello internazionale il loro vantaggio competitivo attraverso la selezione e lo sviluppo delle persone migliori. 

 

 

I BENEFICI PER LE ORGANIZZAZIONI

 

• Maggior engagement

• Diminuzione del turnover

• Meno incidenti

• Maggior produttività

• Aumento di vendite/fatturato

• Prestazioni più elevate

• Aumento della retention

• Minori costi di recruiting e selezione

 

COSA MISURANO I TEST HOGAN

 

GLI ASPETTI VALUTATI:

  • Punti di forza e di debolezza di tutti i giorni - Sono in grado di svolgere il lavoro?
  • Interessi e obiettivi personali - Mi piacerà il lavoro?
  • Punti di forza che in momenti di stress danneggiano la carriera - Quali ostacoli incontrerò?

 

I 3 ASSESSMENT PRINCIPALI

 

HOGAN PERSONALITY INVENTORY

 

L’HPI descrive come una persona gestisce lo stress, interagisce con gli altri, come affronta il proprio lavoro e

come risolve i problemi.

 

HOGAN DEVELOPMENT SURVEY

 

L’HDS descrive i comportamenti che emergono durante i momenti di stress danneggiando i rapporti interpersonali

e la carriera

 

MOTIVES, VALUES, PREFERENCES INVENTORY

 

L’MVPI descrive i valori profondi di una persona - gli obiettivi e gli interessi che ne determinano la

soddisfazione e ne guidano la carriera

 

 

Presentazionestandard1
Create a website