Ciao Carlo, ho appena finito di leggere il tuo romanzo "Il Falsario di Reliquie" che ha vinto l'edizione 2015 del difficilissimo torneo Ioscrittore (https://www.ioscrittore.it/ Il che prevede che gli stessi autori leggano e giudichino dieci fra le altre opere in concorso. Vincitore assoluto, hai sbaragliato quasi 4.000 concorrenti. Il tuo è un romanzo che si inserisce in un filone classico, il giallo storico, ma, allo stesso tempo, ha una serie di caratteristiche originali: basato su eventi accaduti realmente, la scrittura volutamente moderna, l'accuratezza della lingua e della ricerca. Tra le righe, poi, si legge una rilettura critica della storia e della contemporaneità. Sono andata troppo oltre?

 

dropdown
LOGOPNG

Il Fattore Umano

Il Fattore Umano


facebook
twitter
linkedin
instagram

facebook
twitter
linkedin
instagram

Powered by Sinacotec Srl

Successfinder

Che cos'è il Successfinder?

 

E' un test che, da più di 30 anni, prevede il successo e la soddisfazione nella professione:

La previsione si basa sulla verifica di 42 tratti comportamentali distintivi relativi a una posizione 

In 30 anni di ricerca è stato accuratamente identificato l’andamento predittivo e differenziale rispetto alle 2000 professioni misurate dal Successfinder (analisi fattoriale).


Per le aziende

Il Successfinder sostiene l’azienda nella rilevazione e nello sviluppo delle  competenze e delle attitudini delle persone in coerenza con i valori, gli obiettivi, e le strategie di business.

 

Per le persone

Alcune domande sono fondamentali per il nostro benessere:

Sai davvero quello che vuoi?
In che misura le tue scelte sono state veramente tue?
Quanto il tuo oggi sta contribuendo a costruire un domani che ti gratificherà?
Che cosa ti piace fare? Che attitudini hai? Come tutto questo si inserisce nel resto della vita personale?


Il Successfinder aiuta a rispondere a queste domande e offre gli strumenti per aiutarti a sciogliere nodi importanti per il tuo futuro e per la tua vita.

Create a website